Sabato, 20 Aprile 2024 | 08:05:07
News News del 2012
Stampa

Incontro conviviale con i sostenitori della Pro Loco Castelplanio

Scritto da Adriano Santelli il .

Venerdì 9 novembre alle ore 20:30 presso la Vineria comunale

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco ha invitato tutti gli amici che sostengono la nostra Associazione a un incontro conviviale che si terrà venerdì 9 novembre 2012 (ore 20:30) presso la Vineria comunale sita in piazza Mazzini, a lato di Palazzo Fossa Mancini, sede del Comune di Castelplanio.
In particolare, la lettera d'invito è stata indirizzata a tutte le Aziende del territorio, esercenti commerciali, imprenditori e artigiani che, con la loro fattiva collaborazione, ci consentono di allestire iniziative a beneficio dei nostri concittadini e, in qualche caso, anche di visitatori della Vallesina e della provincia di Ancona che ci onorano della loro presenza.
L'occasione è utile per illustrare le attività svolte nel 2012 a partire dalla tradizionale Sagra della crescia sul panaro, che continua a ottenere un crescente successo, oltre che per un ringraziamento non formale ai nostri amici sostenitori.
All'incontro sono stati invitati anche i rappresentanti delle istituzioni: il sindaco di Castelplanio Luciano Pittori e il consigliere regionale Fabio Badiali.

Stampa

Fiera di Maggio 2012

Scritto da Pro Loco il .

Locandina della Fiera di fine maggio 2012

Stampa

Appuntamenti 2012

Scritto da Pro Loco il .

E' stato stampato l'opuscolo 2012, pubblicazione annuale della Pro Loco per dare visibilità ai propri sponsor e per diffondere notizie associative propie e di associazioni locali. L'opuscolo può anche essere consultato on-line (clicca sull'immagine).

Stampa

Presepe in grotta a Castelplanio

Scritto da Adriano Santelli il .

Un allestimento a cura dei giovani Bramati e Brocanelli

Castelplanio - Le festività di Natale 2011-Epifania 2012 e oltre sono state arricchite a Castelplanio da una pregevole iniziativa dei giovani Alessio Bramati, 27 anni, e Stefano Brocanelli, 36 anni, i quali hanno allestito uno spettacolare presepe in un ambiente che non avrebbe potuto meglio rappresentare episodi della nascita di Gesù, e cioè in un'autentica grotta. Il titolo dell'opera che figurava sulle locandine pubblicitarie faceva riferimento, appunto, al "Presepe in grotta".

Stampa

Nona giornata in ricordo di Carlo Urbani

Scritto da Pro Loco il .

L'AICU (Associazione Italiana Carlo Urbani) in occasione del nono anniversario della scomparsa di Carlo organizza tre incontri a Castelplanio:

Giovedì 29/03/12 ore 18: Messa in suffragio (chiesa parrocchilale)

Venerdì 30/30/12 ore 21: Incontro e spettacolo nella sala teatro polivalente di Castelplanio

Sabato 31/03/12 ore 10,30: Incontro e spettacolo nella sala teatro polivalente di Castelplanio

Locandina A4 formato PDF